Le previsioni meteo di lunedì 29 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 29 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 29 luglio – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, al Centro ampi soleggiamenti con possibili rovesci solo sull’Appennino. Al Sud isolati piovaschi sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 29 luglio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali e su quelle centrali, mentre al Sud prosegue l’ondata di maltempo con piovaschi di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Calabria e la Sicilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili rovesci solo sulle Alpi

Torna il bel tempo al Nord con il cielo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore con possibili rovesci che interesseranno solo il versante alpino. Le temperature torneranno a salire con le massime che toccheranno i 31 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ma con possibili temporali sull’Appennino

Cielo sereno anche sulle regioni centrali dove si registreranno ampi soleggiamenti ma con temporali sparsi che continueranno a interessare il versante appenninico. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 27 e i 31 gradi.

Sud – Residui rovesci sulle regioni meridionali con piovaschi sul versante tirrenico

Ancora maltempo sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno il versante tirrenico. Meglio altrove. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che non supereranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 16:11

Le previsioni meteo di domenica 28 luglio

nl pixel